Stationery & Co.
L'importanza dei dettagli
Un matrimonio non può essere davvero "su misura" e memorabile se non si ha cura per i dettagli perché sono proprio questi, alla fine, che renderanno speciale ed unico il vostro giorno.
In primis l'invito, che è il biglietto da visita del matrimonio. Indica agli invitati lo stile che dovranno aspettarsi, prima ancora delle info utili, per questo è un errore sottovalutarli pensando che tanto verranno buttati. Non è sempre vero tra l'altro, ad esempio i più amati dai nostri sposi sono gli inviti in carta piantabile.
Creiamo piccole scenografie ed allestimenti come il tableau de mariage, i segnaposto, la confettata, il photobooth, etc... Tutto dovrà avere un unico fil rouge che accompagnerà gli invitati per l'intero evento.
Le bomboniere non possono che essere altrettanto particolari come ad esempio: piantine, bonsai, gastronomiche, saponi e candele vegan, etc... tutti prodotti biologici, artigianali e personalizzabili.
*Siamo un Atelier eco-friendly, quindi anche per tutta la stationery utilizziamo carta riciclata o inglese prodotta nel rispetto dell'abiente.



