top of page

Flower design

Matrimoni su Misura

Un laboratorio floreale che ama la natura e si ispira alla sua spontaneità, ama la sua naturale bellezza ed è per questo che non ci sono mai piaciute le composizioni floreali artefatte, precise, geometriche ed eccessive. Per noi l'eleganza risiede nella semplicità, e cosa ci può essere di più bello e semplice di un roseto spontaneo o di un campo fiorito? il nostro stile aspira a ricreare per il vostro matrimonio l'eleganza unica di un giardino segreto inglese misto ad un poetico e romantico mood bohemién della Francia e dell'Inghilterra d'inizio novecento.

Non abbiamo "pacchetti" standard per matrimoni in serie.

Il nostro è un vero e proprio Matrimonio su Misura... come un abito, creato su di voi, sulla vostra personalità, sulla vostra storia e sulle vostre passioni... quindi un matrimonio unico ed esclusivo, che potrà essere solo Vostro. 

SOSTENIBILITA'

Un Matrimonio, Un Albero piantato.

La Di Dà nasce con uno spirito ecologico prima di ogni altra cosa, Siamo amanti della Natura e cerchiamo di impattare il meno possibile con la nostra vita e con il nostro lavoro. Per questo

collaboriamo con Treedom piantando alberi in giro per il  Mondo.  Siamo orgogliosi di aver creato finora due foreste di alberi di cacao in due Paesi (Camerun e Guatemala) per un totale di 20 alberi che hanno assorbito finora 1,10 t di Co2, aiutando al contempo anche le famiglie dei contadini che se ne prendono cura.

Ad ogni Matrimonio vi regaliamo un albero della foresta La Di Dà che porterà i vostri nomi e la data dell'evento.  Ogni albero è geolocalizzato e potrete seguire le fasi della sua crescita, vedere video sulle attività di Treedom e le ultime novità, il livello di Co2 che assorbe e tantissimo altro. Potrete persino andare a trovarlo! è una vera e propria adozione. Più matrimoni avremo, più alberi potremo piantare con il vostro aiuto. Rendiamo tutti insieme il nostro Pianeta un posto migliore.

Scopri di più qui.

 

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/15
bottom of page